In vista delle prossime elezioni domani venerdì 15 febbraio alle ore 12,00 il presidente del Popolo delle Libertà Silvio Berlusconi incontra il presidente Sergio Marini per presentare e discutere il documento della Coldiretti “L’Italia che vogliamo” a Palazzo Rospigliosi in Via XXIV Maggio, 43 a Roma. Al confronto, aperto alla stampa, parteciperà tutta la dirigenza nazionale e territoriale e si prevedono, inoltre, collegamenti in videoconferenza con le sedi in tutta Italia.
L’appuntamento si svolge nell’ambito del programma di incontri della Coldiretti che prevedono ancora in calendario lunedì 18/2 alle ore 11,00 il leader di Rivoluzione Civile Antonio Ingroia e venerdì 22 febbraio alle ore 11,00 con il portavoce del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo.
Analoghi appuntamenti si sono già svolti con il vicesegretario del Pd Enrico Letta, con il Presidente di Sinistra Ecologia e Libertà Nichi Vendola, con il Presidente dell’Udc Pierferdinando Casini e con il presidente del Consiglio e leader di Scelta Civica Mario Monti.
Gli incontri potranno anche essere seguiti in diretta internet sul sito www.coldiretti.it
14 Febbraio 2013
ELEZIONI: COLDIRETTI INCONTRA SILVIO BERLUSCONI – PDL