La Coldiretti di Caserta è lieta di annunciare che, martedì pomeriggio, 4 ottobre, alle 17,00, si inaugura la nuova sede dell’Ufficio Comprensoriale della Coldiretti di Vairano–Teano,sito in via Roma 69.
Lo spostamento, dalla precedente via Abruzzi , è avvenuto nei giorni scorsi e si è reso necessario nell’ambito di un programma di riorganizzazione operativa che Coldiretti Caserta sta attuando su tutto il territorio provinciale. La nuova sede si presenta in modo funzionale e moderno per rispondere a tutte le esigenze dei soci e delle imprese aderenti ma è anche la testimonianza di come Coldiretti diventa “soggetto politico” all’interno della filiera agricola, difendendo gli interessi economici delle famiglie e preservando la cultura dei territori con la sua rappresentanza, nuova e diversa.
Al taglio del nastro, saranno presenti i dirigenti provinciali di Coldiretti , il parroco don Luigi De ROSA per la benedizione e , sono invitati, oltre agli imprenditori agricoli della zona, tutte le Autorità locali.
Restano invariati gli orari di apertura e chiusura.
Invariato anche il numero di telefono: 0823 988364